Il CDA di Gualini annuncia di avere nominato Agostino Zen nuovo Amministratore Delegato della società.

Zen proviene da COSTIM nel ruolo di responsabile della pianificazione strategica e poi quello di direttore operativo del Gruppo.

Presente nella holding sin dalla sua fondazione, ha maturato un’importante esperienza nel condurre progetti strategici contribuendo alla crescita della holding.

Zen inizia la sua carriera nel mondo della consulenza strategica, principalmente in Roland Berger prima di approdare nel Gruppo COSTIM. Laureato all’Università di Bologna, in industrial and management engineering, ha proseguito poi il suo percorso accademico al Politecnico di Milano dove ha conseguito la laurea magistrale in management engineering. Attualmente sta completando un Executive Mba presso la Escp Business School.

Zennuovo CEO di Gualini, ha dichiarato:

“Sono onorato di poter servire Gualini nel consolidare il proprio posizionamento come leader nel settore delle facciate e dell’involucro edilizio in Italia e all’estero. Gualini è una realtà solida, composta da oltre 180 collaboratori specializzati nella progettazione e nella produzione di sistemi per l’involucro a cui va il mio primo grazie. Un ringraziamento ai soci, COSTIM e la famiglia Gualini, per la fiducia e la stima che mi hanno accordato nell’affidarmi questo importante incarico di valorizzare il know-how, i talenti e la storia della nostra società”.

Jacopo PalermoVice presidente di Gualini e CEO del Gruppo COSTIM ha commentato: “Il percorso di crescita di un manager del valore di Agostino Zen all’interno del Gruppo testimonia la nostra capacità di dare spazio ai giovani talenti fornendogli tutto il supporto possibile per lo sviluppo di una carriera professionale. Complimentandomi con il nuovo CEO ho la profonda convinzione che, insieme, porteremo Gualini a raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi”.

https://bit.ly/42jsFEd